La storia ELETTROSISTEMI s.n.c.

impianti elettrici e tecnologici a imola

ELETTROSISTEMI s.n.c. è un’azienda di Imola nata nel febbraio 2002 per mano dei due soci fondatori Ettore Masi e Vincenzo Salvatori.

Fin dall’inizio della sua attività la ELETTROSISTEMI s.n.c. si è occupata di impianti e quadri elettrici per uso civile e industriale. Col passare degli anni e con l’aumento dell’esperienza acquisita sul campo, la ELETTROSISTEMI s.n.c. allarga i suoi settori di competenza alla tecnologia degli impianti TV-SAT, ai sistemi per la sicurezza e impianti antifurto, impianti di climatizzazione, impianti fotovoltaici e domotica, con l’obiettivo di arrivare a una perfetta integrazione dei diversi sistemi elettrici presenti nelle abitazioni.

Nei primi mesi dell’anno 2004 l’azienda si sposta dalla sede originaria di via Ercolani all’attuale sede, situata in via Gronchi, più grande (250 metri quadrati) e più adatta per venire incontro alle esigenze e alle necessità di una clientela in costante crescita. Nel 2007 prima, e nel 2011 poi, la struttura si amplia inoltre con l’ingresso di due validi dipendenti.

L’elevata professionalità (certificata anche dalle abilitazioni e idoneità conseguite nel corso degli anni), il costante aggiornamento, l’attenzione alle esigenze dei clienti e l’utilizzo di prodotti tecnologici di riconosciuta qualità sono i punti di forza della ELETTROSISTEMI s.n.c., da anni un punto di riferimento nel campo dell’impiantistica civile e industriale nel territorio imolese (e non solo).

Alcune marche che installiamo